GALLERY

Lago di Capo d'Acqua (AQ) - 2011

POPOLI (PE) - Sorgenti del Pescara

I Nostri Corsi Sub

L' Associazione Culturale Poseidon Underwater Scientific Research organizza Corsi Sub ricreativi/sportivi di tutti i livelli con rilascio brevetto internazionale UTRTek-CMAS e ANIS-CMAS. La professionalità e l'esperienza di Operatori Tecnici Subacquei (OTS) e degli Istruttori diventa passione nell'insegnamento delle tecniche sportive di immersione. I Corsi vengono svolti presso il Villa Bonelli Sporting Center in Via Domenico Lupatelli 58 - Roma.

Corsi Archeologia Subacquea

Nella Splendida cornice del Castello di Santa Severa in collaborazione con il Museo del Mare e della Navigazione Antica l'Associazione organizza corsi di Archeologia Subacquea per sub ed appassionati della materia. La teoria, curata da archeologi professionisti, viene svolta nelle aule del Museo. Le immersioni e prove pratiche avvengono nell'area antistante il Castello di Santa Severa con ricognizioni sul percorso archeologico.

Visite Guidate sul Sito Sommerso di Pyrgi

Immergiti con i nostri Archeologi nel sito sommerso dell'antica città etrusca di Pyrgi! Una guida sub ti accompagnerà lungo il percorso archeologico alla scoperta delle antiche rovine. (Richiesto brevetto Open Water).

Scarica il PDF

In collaborazione con: